Il tuo giorno ideale

Sulla bella spiaggia dorata di Jesolo Lido, di fronte ad un mare azzurro a profondità graduale particolarmente adatto ai bambini, sorge il Ruhl Beach Hotel & Suites.
Qui potrete trascorrere una giornata ricca di emozioni…..

Rilassatevi fin dalle prime ore del mattino con una sana Colazione nella splendida e luminosa sala da pranzo. Troverete un ricco buffet con una considerevole varietà di marmellate, cereali, croissant caldi, plum-cake, salumi e formaggi, uova alla coque, pancetta, diversi tipi di cereali, frutta fresca, frutta sciroppata, macedonia, prugne, yogurt, succo d'arancia rosse e pompelmo. Naturalmente non possono mancare tè, caffè, latte o cioccolata calda.Se la sera prima avete fatto tardi o siete dei dormiglioni non dovrete preoccuparvi, serviamo la colazione fino le 10.30 e se tardate ancora, una veloce colazione Vi verrà servita al bar, fino le 11.30.

Un tuffo in mare o in piscina non possono mancare prima dell’ora di pranzo, come nemmeno un aperitivo a bordo piscina!

Da mezzogiorno all’una, offriamo, nella rilassante atmosfera creata dal giardino e dalle piscine con spettacolare vista frontemare, il Pasta Time, un delizioso Primo Piatto, che potrete gustare all’ombra dei pini marittimi senza la necessità di dovervi cambiare ma semplicemente in costume da bagno! A là carte troverete sfiziose insalate, toast e piatti veloci!

Sole, mare, divertimento, relax, lettura, sport… scegliete gli ingredienti che più Vi piacciono per condire il vostro pomeriggio al Ruhl Beach Hotel & Suites di Jesolo.

Uso delle piscine con idromassaggio, l’uso di lettini e ombrellone sono completamente gratuiti. Potrete scegliere il lettino in giardino o in spiaggia, senza necessità di prenotazione.

Già a partire dalle 18.30 e fino alle ore 20:30, serviamo la Cena, nella elegante e fresca sala da pranzo con vista spettacolare sul mare e Lungomare delle Stelle. Potrete così avere più tempo a disposizione per passeggiare lungo l'isola pedonale più lunga d'Europa che già dalle ore 20.00 è chiusa al traffico, permettendo la massima quiete durante tutta la notte.
Vi consigliamo una passeggiata romantica nell’ormai rinomato "Lungomare delle Stelle", che nel tratto antistante al Ruhl Beach Hotel & Suites è dedicato alla celebre attrice italiana Gina Lollobrigida.

 

Jesolo non potrete di certo annoiarvi anche grazie al ricco calendario di eventi che sono programmati tutti i giorni e tutti i mesi dell’anno! Manifestazioni dedicate alla cultura e al folclore, concerti all'aperto, spettacoli di cabaret, rassegne di prosa, musica classica e leggera, avvenimenti sportivi di alto livello, questa è Jesolo by night!

Un'infinita serie di negozi, pub, pizzerie, ristoranti e locali alla moda Vi faranno sicuramente dimenticare lo stress di tutti i giorni, accompagnandovi in un mondo tutto da scoprire. A Jesolo si può!

Ricordate che non ci sono limiti di orario per il rientro in hotel la sera, il portiere notturno sarà lieto di accogliervi a qualsiasi ora della notte quindi divertitevi e se siete appassionati di arte e cultura potrete prendere una delle nostre bici ed esplorare le bellezze naturali e artistiche che Jesolo offre.

Non dimenticate inoltre che la posizione favorevole del Ruhl Beach Hotel & Suites permette facili collegamenti con i punti di maggiore interesse turistico e culturale:

  • Venezia è raggiungibile direttamente dall’attracco della nave Moby Dick, proprio di fronte all’hotel, oppure con il vaporetto a Punta Sabbioni, regalandovi la possibilità di ammirare le bellezze naturali della laguna veneta.

  • Padova dista solamente un'ora di auto. Le attrazioni principali sono: la Basilica di S.Antonio, “Prato della Valle” la più ampia piazza d’ Europa, gli affreschi del Maestro Giotto, musei e mostre di ogni genere.

  • Verona e la sua Arena Vi regalano momenti indimenticabili e suggestivi con le sue opere: Aida, Tosca, Carmen, Il Trovatore, Nabucco.

Vi offriamo una calorosa accoglienza e Vi diamo il il benvenuto nella splendida cornice in cui sorge il Ruhl Beach Hotel & Suites *** !


Piera , Elena , Giovanni . . . Fregonese!